lunedì 2 marzo 2015

Milano Moda Donna: Meissen Couture A/I 2015-16

In occasione della Milano Fashion Week, Meissen Couture ha presentato la nuova Collezione A/I 2015-16 presso Villa Meissen situata nel cuore di Via Montenapoleone a Milano.
Among the Wildflowers” è il tema che trae ispirazione della nuova Collezione che interpreta la forza e l’energia dei fiori selvatici e le traduce in meravigliosi abiti, di assoluta eleganza, resi unici e particolari dagli inserti floreali cuciti a mano e misti a piccole perle e piccoli cristalli su seta, chiffon, organza e tulle.

La Collezione è ispirata inoltre alla storia e alla inesauribile produzione artistica della Maison Meissen che ha sempre reso i fiori protagonisti delle sue pregiate creazioni. Dai classici della porcellana alle nuove Collezioni della Haute Couture, della gioielleria e della Home, il marchio Meissen, nato più di III Secoli anni fa, continua ad essere l’espressione più raffinata della cultura e del Lusso Europeo. Durante la serata i graditi ospiti anno potuto assistere ad una sfilata dove le modelle hanno sfilato su uno sfondo variopinto di fiori e pareti colorate. Tra gli ospiti presenti: la bellissima Campionessa Olimpionica di scherma Nadia Heidemann e la giovane ed aristocratica attrice Tedesca Alicia von Rittberg, lo scorso anno al fianco di Brad Pitt nel film Americano "Fury".

Per Maggiori Informazioni: www.meissen.com