martedì 30 dicembre 2014

Desigual: Al via il #SEMINAKEDinRED

Desigual festeggia l’ inizio dei Saldi Invernali, vestendo i primi 100 Fans che sfileranno in Underwear, RED of Course! Il prossimo 5 Gennaio dalle ore 8.00 del mattino nella nuova tienda Desigual di Via Torino 19, a Milano.

I migliori 3 Look Seminaked In Red, saranno pubblicati nel Blog di Desigual. Inoltre, quest'anno nessuno rimarrà in mutande... per tutti una T-shirt #SEMINAKEDinRED Limited Edition fino ad esaurimento scorte. Rosso è il colore della passione, il colore dell’eccitazione, l’adrenalina a mille per un segnale luminoso.

Madrina dell’ evento la bellissima Laura Barriales a cui aggiungeranno un pizzico di trasgressione magnifici boys vestiti unicamente di slip rossi. Tanta musica e drinks per tutti per iniziare di buon’ora una gioranta fortunata! Dall’ inizio di questa iniziativa, Desigual ha coinvolto oltre 8.000 persone nel Mondo che hanno vissuto questa straordinaria esperienza.
 
La convocazione dei partecipanti è stata diffusa attraverso il profilo Ufficiale Facebook del marchio: www.facebook.com/desigual.

Per Maggiori Informazioni: www.desigual.com