martedì 16 dicembre 2014

Costanza Caracciolo: E' la nuova Testimonial della linea Cotril Creative Walk Nutro

La bellisima Showgirl e conduttire televisiva Costanza Caracciolo, è la nuova Testimonial di Cotril per la linea Creative Walk Nutro.

Costanza esordice nel panorama televisimo nel 2008 come velina di Striscia la Notizia e, dopo numerose partecipazioni televisive tra cui anche a Pechino Express, quest’anno ha riscosso un enorme successo nella conduzione del Talk Show sportivo di Italia 1 Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco.

La naturale bellezze e la cura per i propri capelli, è stato l’ elemento chiave per sceglie Costanza come il volto ideale per la linea Creative Walk Nutro: una straordinaria linea ideale per nutrire i capelli secchi, trattati e sensibilizzati, rendendoli visibilmente più sani e lucenti. Il segreto è una formulazione basata sulla combinazione di tre estratti naturali oleosi: l’olio di Olivo, dalle proprietà nutrienti, l’olio di Equiseto, dalle proprietà ristrutturanti, e l’olio di Monoi, dalle proprietà nutrienti e idratanti.

Questa linea si rivolge a tutte le donne che vogliono riportare i capelli alla loro naturale bellezza, la linea Nutro non contiene parabeni ed è una vera e propria cascata di nutrizione per il capello, composta da shampoo, maschera, siero e olio secco, perfetta per l’uso in salone e per il mantenimento a casa.

Per Maggiori Informazioni: www.cotril.it