giovedì 27 novembre 2014

Nina Moric: Testimonial di CR Beauty "Impossible"

Nella suggestiva cornice del Boscolo Hotel di Milano, è stata presentata la nuova linea di prodotti cosmetici CR Beauty Impossible” la cui Testimonial è la bellissima Nina Moric.

La nuova linea “Impossible” è composta da una gamma di creme uniche al Mondo. La linea infatti è costituita da sette prodotti tutti a base di caviale rigorosamente “Made in Italy”, rappresentando il giusto connubio tra alta qualità, prezzi competitivi e accessibili. “Impossible” è una vera e propria innovazione. Non esistono, infatti attualmente sul mercato altre linee di creme i cui prodotti siano composti da puro estratto di caviale Italiano, componente rinomata per le sue doti elasticizzanti.

All’interno delle creme sono presenti inoltre altri due elementi innovativi. Veleno di vipera, l’antirughe più potente in commercio, e bava di lumaca, alleato imbattibile contro la disidratazione e gli arrossamenti cutanei. Tutti i prodotti CR Beauty sono completamente realizzati e confezionati nel nostro Paese, a testimonianza di una tendenza che sempre più vuol manifestare il valore e l’alta qualità che ci contraddistinguono.

La linea “Impossible” sarà disponibile sulla piattaforma E-commerce, e che sarà l’unico canale ufficiale di distribuzione del prodotto. Durante l’ evento, la Dottoressa Arianna Sacchetti esperta farmacista che si avvale di reti collaborative Italiane ed estere, insieme ad Andrea Ettorre e Fabrizio Doni responsabili del Digital e creatori della piattaforma E-commerce, hanno fatto provare a tutti i graditi ospiti intervenuti, la nuova linea “Impossible”.

Per Maggiori Informazioni: www.crbeauty.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi