lunedì 18 agosto 2014

Sandro Gonnella: Ozona, i suoi "Occhiali Sartoriali"

Il sarto degli occhiale Sandro Gonnella vi offre dal 2006 un servizio esclusivo ed allo stesso tempo unico che va a riprendere le origini dell'alta sartoria Italiana tradizionale portandola verso il mondo dell'occhialeria, in modo da fonderla con tecnologie all’avanguardia; l’innovazione si fonde con la tradizione.

L'idea del cliente diventa un occhiale unico: un progetto che viene realizzato da zero senza basi di partenza. L’unica base é l’idea del cliente e anche la creatività del sarto degli occhiali Sandro Gonnella che disegna un progetto individuale per il cliente, realizzato in vari prototipi per poter arrivare all’occhiale ideale, che dopo la conferma del cliente produrrà manualmente nel suo laboratorio. Il risultato è il più alto livello di personalizzazione ed esclusività. Mantenere la riservatezza è essenziale; gli occhiali sartoriali Ozona® sono creati esclusivamente per il cliente e non saranno riprodotti.

Se per il cliente non è possibile poter visitare il laboratorio nel centro storico di Perugia il sarto degli occhiali si recherà presso il suo domicilio per poter discutere il progetto di persona. In altri casi sarà anche possibile poter svolgere l'incontro con nuove forme di comunicazioni come Skype.

Ideato per clienti che hanno la passione per un accessorio che va ad indossare ogni giorno o anche la necessità di avere un occhiale che è perfetto alle vostre esigenze senza dei compromessi, che desiderano una definizione a livello sartoriale con una forte espressione della propria personalità che è in grado di renderli unici.

Non moda, ma stile personale; una montatura creata su misura, secondo i propri desideri, disegnata da un Designer rinomato e prodotta a mano artigianalmente a Perugia.

Per Maggiori Informazioni: www.ozonaocchiali.com