mercoledì 6 agosto 2014

Roccobarocco: Il nuovo profumo Jardin De Capri

Roccobarocco celebra l’ estate con il nuovo profumo Jardin De Capri: un’ autentica esplosione golosa e fruttata ispirata ai profumi dei giardini Capresi, luoghi amati dal Maestro che dell’ Isola di Capri ha fatto il suo “buen ritiro” per dedicarsi alle sue nuove creazioni.

Pensando alla bellezza sensuale e al piacere inebriante dei fiori dell’ isola che nascono queste tre nuove fragranze: Rose, Lilac e Violet

- Rose presenta freschi e frizzanti accenti di limone, arancio e bergamotto. Un cuore seducente e fiorito, caratterizzato dalle note profonde della viola, dalla freschezza del mate e dalle note speziate del cardamomo. Caldo ed avvolgente, chiude con le note del legno di cedro.

- Lilac racchiude dolci note agrumate di bergamotto e di neroli. Il cuore è dominato dalle nobili note dell’osmanto e della rosa accompagnate dall’eleganza del fiore d’arancio. Il fondo legnoso e muschiato dona presenza e carattere regale alla fragranza.

- Violet è caratterizzato da una nota fresca e trasparente di acquamarina, accompagnata dai frizzanti sentori di limone e bergamotto. Il cuore seducente sprigiona sentori fioriti di rosa, di peonia e orchidea, donando decise sinuosità femminili. Le note del patchouli e del legno di sandalo conferiscono persistenza all’accordo.

Disponibile nel formato da 100 ml, al Prezzo consigliato al Pubblico di € 49,00

Per Maggiori Informazioni: www.roccobarocco.it