venerdì 18 luglio 2014

Ozona: Ospite alla Mostra "Craftsmen Designers Makers" di Seoul

Ozona, il marchio del “Sarto degli OcchialiSandro Gonnella ha preso parte come ospite, alla Mostra “Craftsmen Designers Makers: Made in Italy with Love” di Seoul che si svolgerà fino al 27 Agosto prossimo, presso la KFCC Gallery.

La Mostra grazie alla collaborazione dell’ Istituto Italiano di Cultura di Seoul, A.I. Artisanal Intelligence e la Samsung Maestros Academy ha lo scopo di esplorare le relazioni ed influenze reciproche tra Design, artigianato tradizionale e le nuove opportunità dei processi digitali, oltre che alle tecnologie produttive nel mondo della Moda Italiana che si trova al bivio tra tradizione ed innovazione. Grazie alle rivoluzione digitale e la conseguente disponibilità, oltre che alla divulgazione di conoscenze e mezzi di produzione, nasce una nuova generazione di creatività ed imprenditoria del “Made in Italy”.

Ozona, esporrà l’ occhiale sartoriale “Omero”. Il particolare ponte con il terzo occhio, rende questo accessorio unico nel suo genere, sia per l’ aspetto che per la filosofia da cui Sandro Gonnella ha tratto l’ inspirazione per realizzarlo. Il terzo occhio infatti, permette di vedere oltre percependo così la bellezza che ci circonda. Una sfera di corallo posta sul lato del cuore è l’elemento identificativo, simbolo di tranquillità ed equilibrio.

Per Maggiori Informazioni: www.ozonaocchiali.com