mercoledì 12 febbraio 2014

Shibue Couture: I nuovi slip autoreggenti

Shibue® Couture, marchio Americano di Jenny Buettner, ha come compito la creazione di accessori al fine di risolvere piccoli-grandi problemi legati alla quotidianità. L’intimo ideale che va ad esaltare ogni abito ed ogni scollatura, ma anche la scelta innovativa da usare nelle varie occasioni.

Ma di cosa si tratta in concreto? Di Slip Autoreggenti che non hanno elastici, totalmente pratici e facili da indossare, che si sostengono proprio grazie ad un adesivo in silicone che si applica sulla pelle; di CoverUps Glam ed accattivanti, che si possono applicare sul capezzolo con grande semplicità,  proprio grazie allo stesso adesivo in silicone.

Perché donne di tutte le età amano la lingerie Shibue® Couture?  Beh perché risolve piccoli-grandi problemi quotidiani. Lo Slip Autoreggente, è invisibile perché è senza elastici non ha cuciture e quindi, anche se indossate un vestito attillato o realizzato con la seta più morbida, non avrete problemi di segni, non stringe su fianchi, cosce e glutei ed è decisamente comodo e, ancora una volta, è super discreto e non si lascia intravedere.

I CoverUps possono invece “risolvere la questione capezzolo” infatti nel caso stesse indossando abiti o  camicie super scollate; di tessuti trasparenti che lasciano intravedere il seno; di scollature profonde sulla schiena con le quali non si deve indossare un normale reggiseno. Oltre a ciò Slip Autoreggenti e CoverUps li troverete in vari colori e tessuti: dal carne destinato a sparire; al pizzo nero che è sinonimo di un’eleganza tipica da vestito da sera; sino ad arrivare al rosso fuoco – sempre in pizzo – per le serate e gli appuntamenti più romantici.

Declinazioni all’occorrenza Trendy, che enfatizza la ricercatezza di una lingerie intelligente e mai volgare. E se queste sono le versioni Fashion che potrete riusare  (il capo non è assolutamente usa e getta, ma può essere lavato con delicatezza e rindossato), ecco che – per lo Slip – ha delle varianti  monouso in tessuto più leggero ideali per trattamenti in Istituto di Bellezza. Una scelta di maggior appeal rispetto alla tradizionale mutandina di carta con elastici ingombranti.

Con Shibue Couture si entra nell’affascinante universo di una lingerie indiscutibilmente attuale, che sa  rispondere alle esigenze pratiche, concrete e alle volte sottovalutate di donne che vogliono, semplicemente, sentirsi libere con il proprio intimo.

Per Maggiori Informazioni: www.shibuecouture.com