sabato 26 ottobre 2013

San Babila 4C Hair Stylist: New Opening, a Milano

Nasce San Babila 4C Hair Stylist un progetto assolutamente innovativo realizzato grazie a tre protagonisti con tre storie differenti. I tre protagonisti sono: Antonia Mastromauro, Gregory Eymieu e Nicoletta Jona.   

Antonia Hair Stylist, subito dopo gli studi alla scuola di “Taglio” (Accademia Londinese e Parigina) inizia la sua esperienza nei Backstage delle passerelle, lavora con affermati fotografi di reportage di moda, arrivando anche su Set cinematografici Nazionali ed esteri.
   
Gregory, originario di Aix en Provence, da sette anni vive a Milano, portandosi dietro un bagaglio di esperienza di quindici anni presso il Gruppo "Dessange Parigi" di cui dieci anni ad Aix en Provence e cinque a Milano intervallati da cinque anni di esperienza a MonteCarlo, partecipando anche al Festival di Cannes.   
   
Nicoletta, da sempre PR, si è lanciata in questa nuova avventura perché crede molto in questo sogno supportato dalla professionalità degli altri due soci, Nicoletta una persona squisita, elegante e socievole ricopre anche per questo progetto il ruolo da PR.   

Nasce così San Babila 4C Hair Stylist nel salotto storico di Milano, dove cristalli, marmi colori caldi e prodotti si assoluta qualità ed eccellenza, sono i veri protagonisti. La location, unica nel suo genere si trova nel cuore pulsante della Capitale della Moda, pronta a coccolare e soddisfare una clientela vasta e molto esigente. Inoltre, all’ interno del Salone di Bellezza, troviamo anche un’ area dedicata al benessere che offre dei servizi esclusivi dedicati all’ estetica e al Make-Up.

Per Maggiori Informazioni: www.sanbabila4c.it