sabato 13 aprile 2013

Mangano: La nuova T-Shirt il "Limited Edition"

"Mangano Corso Como 9, record the event" altri non è che il Pay-Off della nuovissima T-shirt in edizione limitata che è stata realizzata da Mangano in modo da poter inaugurare il nuovo flagship store di Milano.

Una scritta, un numero e anche un codice - il QrCode – che identificano la nuova T-shirt che va ad unire la  tecnologia, la moda e anche la numerologia nei 900 Pezzi della Limited Edition che troverete disponibile in vendita nei negozi Mangano.

Il nove è la data dell'inaugurazione, il nove è il numero civico di Corso Como che è stato scelto da Mangano per la sua nuova location, nove diventa il simbolo disegnato sulla T-shirt, nove sono le centinaia di pezzi che sono stati realizzati. Un numero che si ripete e che nella cabala rappresenta il ritorno dal multiplo all'unità, il compimento di un ciclo che segna la trasposizione su un nuovo piano.

Ecco quindi un nuovo inizio proprio per chi indossa la T-shirt che è stata realizzata in 100% cotone e nell'unica variante in bianco, che troverete disponibile in ben due versioni: per lei ecco lo scollo a barchetta e mezze maniche risvoltate con contrasto in grigio melange; per lui invece ecco la tradizionale mezza manica con girocollo. Le T-shirt Mangano sono in vendita al Prezzo consigliato al Pubblico di € 29,90.

Per maggiori informazioni: www.mangano.com