giovedì 8 novembre 2012

L’ Angolo di Margherita: New Opening, a Monza

Ottobre 2012: vicino agli storici ed esclusivi Club Maschili dove le mogli entrano solo dal retro, apre così  il Grace Belgravia, 11.500 Mq di Lusso e coccole dove gli uomini sono ammessi solo per la cena del giovedì: € 7.000,00 l’iscrizione annua, sono solo 800 le fortunate che potranno condividere l’isolamento di questo spazio di Privacy e massaggi.

Siamo a Monza e lo scorso 26 Ottobre 2012 è stato aperto:  l’Angolo di Margherita, un luogo che ha aperto le porte a tutte le donne che hanno sfidato la pioggia battente, il traffico e la stanchezza di quel venerdì sera. Ma l’ autunno è rimasto fuori nell’umidità della notte mentre l’angolo, vestito con margherite e candele, si è riempito di donne molto curiose e allo stesso tempo vive, che hanno colmato la serata con le loro chiacchiere calde e rilassate. Niente da invidiare alla lussuosa Location del Grace Belgravia: vino profumato e pieno, cibi straordinariamente Chic, dolci golosi e buona musica si sono amabilmente composti per animare con Charme la serata .

Ci piace molto distinguerci da quelle ‘fortunate‘ Londinesi, ci piace poter stare vicine e credere che l’isolamento  non faccia nascere nulla di buono, ci piace pensare che all’Angolo di Margherita possa diventare una fabbrica di opportunità per tutte, ci piace inoltre poter lavorare pensando che questo spazio  cambierà e crescerà  grazie alla creatività di donne diverse.

L’angolo di Margherita nasce da un gruppo ben affiattato:

Maria Elena Milani: Communication and Marketing Director
Franco Bartoli: artista a 360 Gradi che si occupa di tutti gli aspetti Visual
Roberta Bartoli: esperta organizzatrice di eventi ed anima commerciale del Gruppo
Cristina Rubagotti: esperta dell’area finanza e Copywriter

Abbiamo voluto creare l’Angolo di Margherita - spiegano i Fondatori - per occuparci non solo di una, ma di tutte le mille parti, di ogni singolo petalo delle donne. La donna non è solo una lavoratrice, o una casalinga o una mamma, ma tutte queste cose insieme. Vogliamo che questo sia un posto che dia l’opportunità alle donne di crescere e mettersi a confronto con le altre. Le feste serviranno a creare condivisione  e leggerezza, gli incontri con i coach ed i medici invece, faranno riflettere le nostre Margherite sul loro vissuto quotidiano

Perché è stato scelto il nome Margherita: perché la Margherita è un fiore bello e allo stesso tempo pulito, che nasce e cresce naturalmente, ovunque, come tante donne, perché siamo a Monza dove la Regina Margherita ha lasciato tanto di sé stessa, nel bene e nel male, perché Margherita è un nome di donna pieno e dolce insieme .

Per Maggiori Informazioni: www.dclub-monza.com