venerdì 9 novembre 2012

Frankie Morello Toys: Firmata la nuova Licenza

Frankie Morello e Spazio Sei Fashion Group annunciano Ufficialmente la firma per l’ accordo di Licenza per la produzione e la distribuzione Mondiale della linea Frankie Morello Toys, che comprende: abbigliamento, accessori, calzature per il bambino e bambina.

Frankie Morello fondato dagli stilisti Pierfrancesco Gigliotti e Maurizo Modica, è divenuto uno dei nomi più importanto nel panorama Internazionale di Prêt-à-Porter e attraverso questa importante partnership espande così la propria esperienza nel settore del Childrenswear con il debutto fissato per il prossimo A/I 2013-14.

Siamo molto felici che nella nostra maison faccia il suo ingresso anche la moda per bambina, un progetto che sicuramente ci darà grandissime soddisfazioni anche grazie a un partner qualificato e importante come Spazio Sei Fashion Group - dicono gli stilisti annunciando anche lo sviluppo della calzatura e il consolidamento del bambino che già assicura ottimi risultati - Finalmente il mondo del kidswear firmato Frankie Morello diventa un universo” aggiungono.

Frankie Morello Toys è un nuovo progetto da cui ci attendiamo importanti risultati - dichiara Moreno Patalacci, Direttore Generale di Spazio Sei Fashion Group - Un’operazione che consolida la nostra presenza sia sul mercato interno sia su quelli internazionali. La nuova linea s’integra perfettamente con i brand già da noi prodotti e distribuiti” conclude il Manager sottolineando la totale sintonia con gli stilisti sulle future linee strategiche sia stata immediata, ottenendo così un preambolo per una lunga e proficua collaborazione.

Per Maggiori Informazioni: www.frankiemorello.it